Tende da sole a caduta Linea Sole affidabili, tecnologicamente avanzate e di design

Le tende da sole a caduta sono state pensate da Linea Sole per soddisfare tutte le esigenze di protezione di finestre, porte e vetrate. Eleganti e dal design esclusivo, questi prodotti sono realizzati da professionisti del settore con materiali e tecnologie all’avanguardia, per garantire il perfetto funzionamento e una facilità di installazione anche negli spazi che presentano particolarità architettoniche.

Le tende da sole a caduta Linea Sole possono avere diverse componenti tecnologiche.
Alcune, come screeny, hanno un cassonetto in cui viene raccolto il telo quando la tenda è raccolta. In altre il telo viene raccolto su un rullo senza protezione. Queste sono usate in contesti già protetti come nicchie o porticati.
In alcune tende da sole a caduta il telo scorre su guide laterali in alluminio o su cavi in acciaio, in altre il telo è a caduta libera, ovvero si ancorano direttamente al pavimento o a ringhiera attraverso ganci e magneti.

La linea di tende a caduta Zypper è l’ultima in ordine di creazione, prevede ben cinque modelli: ognuno di essi è caratterizzato da una diversa tecnologia di apertura e chiusura del telo, con guide cavo, a caduta libera, con braccetti sia a parete che su guide. Pensate e studiate per soddisfare ogni esigenza estetica e architettonica.

Ti interessa un tenda a bracci Linea Sole? Scrorri qui sotto e vedi tutti i nostri modelli

  • SCREENY 110 GA

  • SCREENY 110 GC

  • SCREENY 110 GPA

  • CADUTA

  • GENOVA CON E SENZA BRACCETTI

  • ZYPPER

  • RETRO’

Screeny 110 GA | GC | GPA

Profilo singolo-doppia installazione. Il cassonetto della linea “Screeny”, brevettato da BAT, con l’utilizzo di un unico profilo, permette con una semplice rotazione del cassonetto, la doppia installazione: parete/soffitto

Supporto cassonetto non in vista. La Linea Screeny ha portato ad una notevole riduzione della distanza tra cassonetto e soffitto, grazie all’utilizzo di una particolare staffa a scomparsa dietro il profilo copertina

Caduta

tenda verticale semplice dedicata alla posa su balconi. Questo modello
può essere con o senza braccetti in due diverse opzioni di funzionamento:
con arganello e motorizzata. il braccetto è regolabile su posizioni fisse da
0° a 180° tramite una apposita manopola di bloccaggio. è disponibile un
cassonetto in alluminio opzionale.

Genova con e senza braccetti

Genova con braccetti

tenda verticale con guide laterali dedicata alla posa su balconi. il braccetto scorre a caduta nelle guide e viene poi fissato nella posizione desiderata (regolabile fino a 160°) tramite una apposita manopola di bloccaggio. è disponibile un cassonetto in alluminio opzionale.

Genova senza braccetti

tenda verticale con guide laterali dedicata alla posa su balconi. Versione senza
braccetti. è disponibile un cassonetto in alluminio opzionale.

Zypper

Zypper è una chiusura frangivento adatta per balconi, portici e verande, di ristoranti, bar o edifici civili. Grazie alle sue caratteristiche di chiusura ermetica e guide telescopiche, permette di creare ambienti confortevoli tenendovi al riparo da vento, pioggia e altre condizioni climatiche.

Retrò

tenda a caduta in ferro battuto con braccetti con profilo quadro o attorcigliato, particolarmente adatta per i centri storici. Dispone come optional di un apposito tettuccio in alluminio. Viene fornita solo nei colori rame o grigio canna di fucile.